I tifosi del web puntano tutto sulla Coppa Italia

Un pareggio senza reti in casa della seconda forza del campionato in quella che poteva essere la sfida-scudetto e che invece, per colpa della classifica del Napoli, era solo una delle «classiche» della serie A. Sul forum de Ilmattino.it tifosi scatenati. Ovvio che, per la maggior parte, non aver sfruttato a dovere la superiorità numerica per l’espulsione di Ibrahimovic sia stato una colpa grave. Ecco alcune risposte alla domanda: la prova di Milano vi convince in vista della semifinale di Coppa Italia?
Giacomo1968 fa il veggente: ormai conosco Mazzarri come se fosse un «amico» di vecchia data che conosci anche quando muove un occhio! Alla fine dommani 1-1 (convinto 100%) e lui dirà: «Buon Napoli buon risultato perché in trasferta, dobbiamo ancora crescere ma al San Paolo ora il Siena non potrà fare le barricate». Colonius insiste: «Il Napoli di questi tempi non dà fiducia e temo l`uscita ingloriosa dalla coppa Italia».
Iniezioni di fiducia da parte di geraluongo: «Nei momenti importanti, il Napoli si è sempre ritrovato. Quest’anno poi, non è l’anno per il campionato. Nonostante tutto, prevedo il Napoli finalista di coppa Italia (e non è poco, consente l’accesso all’Europa) mentre, in Champions dovunque si ferma, deve esere considerata un’impresa!». luca_luca è sereno: «Contro il Siena andrà meglio. La partita a Milano non mi è piaciuta. Ma sono fiducioso. Quest’anno, il Napoli ci ha già fatto vedere più volte che, quando non gioca in campionato, ha una marcia in più». I dubbi di sergio.s: il Napoli ha perso lucidità, velocità. Che sia una preparazione atletica sbagliata? Gli altri corrono… noi camminiamo».
Per damanus in giro c’è troppo pessimismo: «Il Napoli ha disputato una buona partita col Milan, non ha sofferto eccessivamente. Mi piacerebbe che i vari giornalisti sia della carta stampata che del web fossero più obiettivi nel commentare il Napoli perché i continui attacchi potrebbero rompere il giocattolo». !
Vilasa ha la sua teoria: «Purtroppo il Napoli sta pagando la preparazione Champions di inizio anno. Ora abbiamo una flessione fisica e mentale. Al piu’ presto il nostri ragazzi saranno in forma smagliante !! La coppa Italia sarà nostra. Ora dobbiamo solo incitarli e credere in loro». Per diegonobili questa gara è quasi un’ultima spiaggia: «Il pareggio di Milano non mi convince. Una cosa è certa: se il Siena ci elimina, si devono dimettere subito senza se e senza ma, Mazzarri, Bigon, Fassone e tutta la dirigenza azzurra». Fuoridalcoro spiega: «Questo è il campionato più difficile che si disputi in Europa: chi ancora non lo vuol capire, vada a seguire i campionati inglesi e spagnoli dove giocano fior di calciatori e il mantenimento delle squadre costa più che in Italia».

 

Fonte: Il Mattino

 

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.