Cerca
Close this search box.

Lo slovacco è tra i candidati come “Giocatore dell’anno”

C'è un testa a testa con Skrtel del Liverpool

Marek Hamsik, 25 anni da compiere il 27 luglio, è ancora una volta il più serio candidato alla conquista del premio “Giocatore slovacco dell’anno” organizzato dallo storico quotidiano di Bratislava, Pravda.
La cerimonia è in programma il 27 febbraio nella capitale del suo Paese: Hamsik, già incoronato l’anno scorso, è protagonista dell’ennesimo testa a testa con il difensore del Liverpool, Martin Skrtel.
Con il Napoli, nel frattempo, è pronto a festeggiare le 200 presenze dal 2007-2008 (ne ha 198): il centrocampista finora ha segnato 55 gol (47 in campionato, 2 in Champions, 4 in Europa League, uno in Coppa Italia).
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.