Cerca
Close this search box.

Iannicelli: “Esonero Gattuso? De Laurentiis fai presto. Se ci sono decisioni da prendere, bisogna farlo adesso”

Così il giornalista

In occasione di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Peppe Iannicelli ha parlato delle dichiarazioni di Gattuso dopo Napoli-Parma: “La situazione è insostenibile. Quando mai è successo che per due volte il presidente dia fiducia e sia vicino alla squadra alla vigilia di due sfide abbordabili? E Gattuso di fronte alla mobilitazione della società e al pagamento anticipato degli stipendi risponde attaccando il patron dopo una mediocre vittoria contro un Parma da Serie B? E’ stato un attacco a muso duro. Se ci sono decisioni da prendere, bisogna farlo adesso per salvare la stagione e gli obiettivi. Continuando con questa tensione, che diventa paura, il Napoli non c’era più con la testa e con le gambe, non si va da nessuna parte. A De Laurentiis dico: siamo ai titoli di coda, mi dispiace per l’uomo Gattuso, ma fai presto presidente! Fallo adesso che si può salvare la stagione, se aspettiamo febbraio non so se poi saremo in tempo!”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.