Iervolino: “Per colpa di pochi scalmanati ci va di mezzo tutta la città”

Il Sindaco Iervolino ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sulle violenze di stanotte al centro storico di Napoli. Ecco il contenuto del suo intervento:
“Sono profondamente dispiaciuta per le violenze di questa notte. Per colpa di pochi scalmanati, tutta la città apparirà negativamente su giornali e telegiornali. Chiedo ai napoletani di mettere in campo la nostra ospitalità, cerchiamo di evitare gli episodi di Genova, anche se lì i genovesi sono stati solo delle semplici vittime. Comunque per l’ordine pubblico per stasera sono tranquilla, disponiamo anche dell’aiuto della polizia inglese, che si occuperà dei tifosi del Liverpool.”

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.