Iezzo: “Impresa possibile, ma serviranno 45′ di fuoco o diventerà un allenamento”

Gennaro Iezzo, ex numero uno azzurro del primo Napoli post-fallimento, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Se il Napoli ce la può fare? I valori in campo sono diversi: il Napoli è superiore come collettivo ed individualità, anche se ribaltare uno 0-3 è molto difficile per chiunque, anche per il Barcellona. Credo che si debbano giocare i primi 45′ come se fosse la partita della vita, salvo poi fare i conti nell’intervallo: se dopo il duplice fischio le cose appaiono irrecuperabili, allora diventerà un allenamento, niente di più. Se mi è mai capitato di dover recuperare 3 gol dopo una gara casalinga? No, non proprio. La scelta di convocare tutti? D’accordo col mister, anche se credo che questa sia una decisione ponderata da tutto il gruppo: la rosa azzurra vuole dimostrare di avere orgoglio e carattere e vuole riscattarsi dopo la figuraccia del San Paolo.”

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.