Il Barcellona ha avuto il via libera per acquistare un nuovo attaccante

15 giorni di tempo per annunciare un nuovo colpo in attacco

Adesso è ufficiale, il Barcellona ha appena ricevuto il permesso dalla LFP (Liga Nacional de Fútbol Profesional) per acquistare un nuovo attaccante per sostituire il lungodegente Ousmane Dembelé. È arrivata proprio in queste ore la luce verde, dopo che il Comité Médico ha analizzato nello specifico il caso dell’esterno francese. Adesso i blaugrana, prossimi avversari in Champions del Napoli, avranno così 15 giorni di tempo per annunciare un nuovo colpo. Il favorito? Ad oggi sicuramente Ángel Luis Rodríguez Díaz del Getafe.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.