Il forum de “Il Mattino”: «Pocho ok ma la 10 è di Diego»

Per favore, Lavezzi è Lavezzi: bravissimo. Maradona è Maradona:  la nostra Storia,ma inarrivabile. Quindi…Quindi un uragano di commenti e la stragrande parte va in una sola direzione, rispetto  alla domanda: «Lavezzi stellare, merita di indossare la maglia numero 10 di Maradona o temi che possa lasciare il Napoli»?, che ha animato il Forum del sito www.ilmattino. it in tanti dicono: bravo Ezequiel, ma la 10  è di Diego e non si tocca. C’è però anche qualche sì per dargli la 10 «se vinciamo e ci farà vincere Champions, campionato e coppa Italia allora sì la 10 gli spetta di diritto» scrive BEPPO. «Semplicemente……. no!!!!» stronca la tifosa allegrafp. «Non esisterà un altro Maradona così come non esisterà un altro Lavezzi.  Il 10 è solo un numero!!! »taglia corto gialigma E allora? Pircir media «Ritireremo anche la 22!!!», non scherziamo «DIO ci diede DIEGO per riscattarci da decenni di soprusi sportivi…. nessuno come LUI! La 10 non è di nessuno. Appartiene alla storia del NAPOLI» rileva azeta53, mentre emigrante2 sostanzia «bravo, ma da  qui ad arrivare alla dieci di Diego deve mangiare ancora pezzi di pane».«Il mitico 10 solo se si vince una  coppa, almeno la coppa Italia. Sì temo che lo perderemo» avvisa michelexe,«un solo10:MARADONA.    Lavezzi è un bravo giocatore ma nessun paragone. La 10 è e resterà sempre e solo di Maradona» assicura  invece paul5620 E gli inviti si susseguono numerosi nelle mail a «Non svalutare la Storia». Sì il  segno lasciato da Diego è ancora molto, molto profondo. «Se la 10 è stata ritirata il numero magico di Diego non  deve avere nessuna possibilità di essere riammesso. Solo se arrivasse Messi potrei ritornare sulla mia  intenzione» concede alla fine aldoiacobelli@tin.it. Però«nessun timore. Ma quale timore?  Lavezzi ”è” il  Napoli e a Napoli  vincerà. Il numero della maglia non conta: conta lui!» è la sentenza di napoliavita.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.