Cerca
Close this search box.

Il Mattino: “11 giocatori a segno, Napoli cooperativa del gol”

L’edizione odierna de Il Mattino sottolinea la capacità del Napoli di esprimere un calcio totale, confermato dal primo tempo spettacolare col Torino. Ecco quanto estratto:

“Anguissa si è aggiunto all’elenco, il decimo marcatore in serie A. In totale sono 11 gli azzurri andati a segno tra campionato e Champions. E il Napoli è salito ora a quota 25 reti in 10 partite (media di 2.5 gol a gara): una vera e propria cooperativa del gol [..]

[..] Il Napoli trova il gol attraverso tante strade diverse, questo è un altro segreto degli azzurri di Spalletti in quest’avvio di stagione. Contro il Torino il primo squilto di Anguissa è arrivato di testa dopo un’azione sviluppatasi rapidamente sulla sinistra, il secondo, sempre del camerunense, e il terzo di Kvaratskhelia sono stati frutto di due volate straordinarie a campo aperto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.