Il Mattino – ADL chiama Gravina: proteste per l’arbitraggio di Giua, in gioco la credibilità del VAR e del sistema

Due chiamate di ADL a Gravina secondo Il Mattino

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de Il Mattino, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non è riuscito a trattenere la sua indignazione per l’arbitraggio di Napoli-Lecce, tant’è che ha chiamato Gabriele Gravina, presidente della FIGC:

E’ normale che il presidente non perda tempo e si sia messo al telefono con il presidente della FIGC Gravina per protestare, per far sentire la sua amarezza, la sua rabbia per il rigore che Giua non ha assegnato al Napoli nella gara con il Lecce. Troppi torti in questa stagione, l’elenco di errori è lungo e De Laurentiis ritiene che sia necessario mettere in discussione il VAR e il sistema della video-assistenza. ADL invoca regole precise sull’utilizzo del VAR, ripete a Gravina che serve lo stesso metro altrimenti è in gioco la credibilità del sistema. La prima chiamata già la sera di domenica, poi ancora ieri: Gravina ascolta e assicura“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.