Il Mattino – Napoli, Gattuso a colloquio con la squadra: alcuni atteggiamenti non sono piaciuti all’allenatore…

Lo ha riferito Il Mattino nell'edizione di oggi

L’edizione odierna de Il Mattino, ha raccontato di un colloquio avvenuto tra l’allenatore del Napoli Rino Gattuso e la sua squadra, in merito alla sconfitta di domenica pomeriggio contro il Lecce:

“‘Voi che avete da dirmi?’. Ringhio è così: schietto, umile, disponibile. Non fa processi, quando è il momento ascolta, in momenti così sa che non bisogna esagerare. Di aver giocato bene per mezz’ora non gli importa nulla. La squadra è lì seduta dove solitamente sono seduti i giornalisti, nella sala stampa del centro tecnico. Gattuso non è arrabbiato, è preoccupato. L’atteggiamento da primi della classe non è piaciuto. Ed è questo che finisce nel mirino dell’allenatore. Ed è di questo che si è parlato per quasi due ore in cui i giocatori sono stati a rapporto con lo staff tecnico. La squadra ascolta l’elenco delle cose che non hanno funzionato. Ma quello che pesa di più all’allenatore è il fatto che appena gli altri vanno al tiro, segnano“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.