Il Mattino – Callejòn-Atletico, Quilon pronto a convincere ADL ad abbassare le pretese

José Maria Callejon ha avviato da tempo la sua exit-strategy dal Napoli. Obiettivo? Tornare a giocare in Spagna. Nessun mal di pancia, nessuna richiesta di aumento d stipendio (guadagna 2,6 mln di euro netti a stagione). La prima delle spine nel fianco di Aurelio De Laurentiis è proprio l’ex Real che aspira a tornare a Madrid (ma sulla sponda opposta dell’Atletico) ma magari evitando di far sborsare al club allenato da Simeone i 25-30 milioni che chiede il patron azzurro. Un lavoro – scrive Il Mattino – che spetta senza dubbio all’avvocato Quilon: toccherà a lui convincere, ma in punta di piedi e senza la gran cassa delle lamentele in pubblico, il Napoli a fare uno sconto e consentire a Calletì di coronare il suo obiettivo vecchio di una estate.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.