Il Mattino – De Laurentiis prova ad abbassare le pretese della Roma per Manolas

Il numero uno azzurro prova a limare le pretese del club giallorosso

I colleghi del quotidiano “Il Mattino” nell’edizione odierna riportano gli ultimi aggiornamenti in merito alla calda trattativa di mercato che il Napoli sta imbastendo con la Roma per l’acquisto del difensore greco Kostas Manolas:

“[…] Per Kostas Manolas manca ancora l’accordo sia con il calciatore (questione di dettagli) sia con la Roma. Il club capitolino ha chiesto, in prima istanza, i 36 milioni della clausola: formalmente, continua ad avere questa posizione. De Laurentiis (e così si spiegano anche le sue parole di qualche giorno fa sul greco) sta provando ad abbassare le pretese, consapevole della necessità della Roma di cedere, ma anche di quella che è, al momento, l’assenza di altre offerte che pareggiano il valore della clausola rescissoria per il centrale. La Roma, che ha la necessità di cedere entro il 30 giugno, prende tempo ed aspetta la prossima settimana per far entrare nel vivo la trattativa. Il ds in pectore Petrachi e l’uomo chiave del mercato, Franco Baldini, non scenderanno sotto la soglia dei 30 milioni: solo dopo aver chiuso attorno a questa cifra, si parlerà di Diawara e della sua valutazione. La proposta di contratto fatta all’agente di Manolas, (il solito Mino Raiola), nei giorni scorsi è stata accolta con riserva: 3,5 milioni di parte fissa più bonus rappresentano un upgrade rispetto agli attuali 2,7 milioni percepiti in giallorosso, ma non sono ancora quei 4 chiesti da Raiola.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.