Il Mattino – De Laurentiis spera nel sogno Icardi, Pepè è la cospicua alternativa all’argentino

Il sogno del patron azzurro rimane il bomber argentino, ancora dubbioso sul suo destino

Secondo quanto evidenziato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” l’allenatore azzurro Carlo Ancelotti avrebbe il desiderio di ricevere un’altra bella notizia da parte del presidente Aurelio De Laurentiis sul mercato oltre a quella inerente James Rodriguez, sperando nell’approdo al Napoli di Mauro Icardi:

” […] Ma, come detto, non è solo la fantasia a mancare all’appello. Davanti serve anche un’altra punta pesante. Nel senso che manca quell’attaccante da 30 gol a stagione. Lo ha ribadito anche il presidente De Laurentiis che si è detto disposto a fare un investimento economicamente importante (sopra i 40-50 milioni di euro) purché si tratti di un giocatore giovane e capace di garantire almeno 30 reti. Identikit che portano inequivocabilmente a Mauro Icardi. L’attaccante dell’Inter è il sogno – più o meno proibito – di De Laurentiis. Con l’argentino, infatti, il Napoli porterebbe a casa un bomber di sicura qualità con il vantaggio di essere giovane e pertanto rivendibile in un futuro non troppo lontano. L’alternativa (di lusso) è Nicolas Pepé. Il francese è esploso un anno fa al Lilla con una stagione da 23 centri tra Ligue 1 e Coppa di Lega. Sulle sue tracce si è già messo il Psg che aspetta il momento giusto per formulare l’offerta. Il tutto con il Napoli che osserva alla finestra e riflette sul da farsi. Anche perché Pepé ha 24 anni e un futuro ancora tutto da scrivere. Nonostante la giovane età, però, ha già un prezzo alle stelle. I francesi del Lilla non si siedono a parlare con nessuno che non abbia già pronto un assegno da 70 milioni di euro. Il Napoli ha pensato a un’offerta da 60 più il cartellino di Ounas. Ma al momento è ancora tutto molto campato in aria. Nulla di concreto, ma qualcosa in più di un semplice pensiero […]”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.