Il Mattino: “Dopo le foto di ieri, possibile partnership Napoli-Apple”

Le foto che ritraevano Aurelio De Laurentiis in compagnia di Tim Cook, AD di Apple, hanno fatto il giro del web in poche ore. E con esso anche le domande su possibili collaborazioni tra il club azzurro ed il colosso americano.

A riportare i colloqui tra De Laurentiis e Cook è stata l’edizione odierna de Il Mattino, che scrive:

“Collaborazione esclusiva che andrebbe in linea con quella in corso tra il Napoli e Amazon, unica nel suo genere in Italia. Il colosso americano della tecnologia e dell’elettronica di consumo nel 2022 è sbarcato nel mondo dei diritti tv legati allo sport. Una svolta epocale che può estendersi anche in Italia e in Europa: Apple ha rilevato i diritti esclusivi della Major League Baseball con un accordo pluriennale e soprattutto quelli della MLS che è divenuta la prima grande lega sportiva degli Stati Uniti ad andare all-in con una società di media digitali. E per la prima volta sarà sponsor del SuperBowl (potrebbe essere solo il passo preliminare per rilevare i diritti della NFL)”.

Si discute, quindi, una partnership innovativa tra Napoli ed Apple. Una collaborazione non solo d’immagine ma, a questo punto, anche tecnologica.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.