Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Gabbiadini sorpassa Milik, stipendio più alto con il rinnovo!

L'attaccante, secondo nelle scelte di Sarri, supererà il polacco per quanto riguarda l'ingaggio

Gabbiadini sovrasterà Milik: nello stipendio. Già, perché ieri, Pagliari, l’agente dell’attaccante italiano del Napoli, in maniera particolarmente euforica ha ammesso che «alla firma del contratto nuovo mancano solo alcuni dettagli». Falso: anche quelli sono stati trovati, anche perché erano di poco conto. E allora, a partire dalla busta paga di novembre, Gabbiadini guadagnera circa 2,8 milioni di euro di ingaggio. Un bel contentino, non c’è che dire, per essere rimasto nonostante il tentativo di cederlo un po’ ovunque in Italia e in Europa. Milik, invece, ha un ingaggio che, tra bonus e prebende di vario genere oscilla intorno ai 2 milioni. Dunque, almeno un sorpasso a Gabbiadini è riuscito. Dopo una serie di frecciatine stagionali, ecco che sulla via di Castel Volturno (che per molti agenti, tipo quello di Koulibaly è una specie di Damasco) Pagliari ha raggiunto l’intesa con il ds Giuntoli: il contratto attuale, che scadeva nel 2019, verrà allungato fino al 30 giugno del 2021. Questo è quanto è riportato sulle pagine sportive de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.