Il Mattino – Gustavo Dezotti: “ Il biondo argentino può senz’altro imporsi nel Napoli”

Chi ha meno riserve sul conto di Fideleff è Gustavo Dezotti, 54 gol in Italia tra Cremonese e Lazio, sei anni al Newell’s Old Boys negli anni ’80, di cui attualmente è direttore sportivo:

«Ignacio è cresciuto nelle nostre giovanili e ha grandi doti atletiche, ma anche buon senso della posizione. Secondo me è pronto per giocare nel campionato italiano, pur avendo appena 22 anni. Ha fatto tutta la trafila con noi ed anche se non è stato mai un titolare fisso nella prima squadra può senz’altro imporsi con il Napoli».

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.