Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Infortunio Osimhen, l’attaccante potrebbe saltare anche la Coppa d’Africa

L’infortunio di Victor Osimhen potrebbe rivelarsi più serio del previsto. E’ quanto si apprende dall’ultim’ora dell’edizione online de Il Mattino, secondo cui il calciatore azzurro potrebbe restar fuori per circa tre mesi. Inizialmente, si sperava di poterlo recuperare in tempo utile per il Milan, vero e proprio scontro al vertice che ci sarà alla fine di dicembre. Adesso, però, la situazione sarebbe cambiata, perché le condizioni di zigomo ed occhio preoccupano particolarmente.

Addirittura, Osimhen potrebbe dover saltare anche gli impegni di Coppa d’Africa previsti a gennaio. Si ricorda che l’ex Lille è attualmente in ospedale a Milano.

Bisogna aspettare qualche altra ora prima che Osimhen possa essere trasferito a Napoli: lì e solo lì, il Dottor Raffaele Canonico, responsabile dello staff sanitario della società partenopea, organizzerà l’intervento al quale dovrà sottoporsi il centravanti nigeriano. Si attendono possibili ulteriori aggiornamenti già in giornata.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.