Il Mattino – Il Barcellona alloggerà all’NH Hotel in via Medina a Napoli

Già da ieri alcuni membri dello staff catalano sono arrivati in città

Come riportato da Il Mattino, in vista del match di Champions contro il Napoli in programma martedì 25 febbraio, il Barcellona alloggerà all’NH Hotel in via Medina. Nessun membro del Barcellona è stato in città nell’ultimo mese per poter osservare da vicino la struttura scelta, ma l’NH Hotel ha confermato la massima disponibilità al club, garantendo spazio per tutta la delegazione e il cordone di security al seguito dei calciatori, pur senza una vera e propria chiusura al pubblico (ma già da diversi giorni è impossibile prenotare una stanza). All’interno, presente anche una sala «Aragona» in cui la squadra potrà riunirsi per la classica riunione pre rifinitura di martedì. Già da ieri alcuni membri dello staff catalano sono arrivati in città, data la non necessaria presenza per il match vinto con l’Eibar in scioltezza: avranno la possibilità di vivere Napoli più da vicino per qualche ora prima di riaggregarsi al gruppo che è atteso domani a pranzo. Al momento il club non ha previsto di portare in città anche il cuoco della squadra (scelta che fu invece del Real), che si affiderà quindi alla struttura appena rinnovata.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.