Cerca
Close this search box.

Il Mattino – La decisione della Questura gela i tifosi: niente fan-zone e bandiere solo a norma

Il Mattino ha svelato alcune novità in merito al divieto di far entrare bandiere, tamburi e striscioni allo stadio Diego Armando Maradona: “I vertici in questura, nelle ultime ore, hanno confermato che nessun tipo di fan-zone verrà autorizzata né nelle prossime due gare né da qui a fine stagione. E nessuna apertura verrà fatta nelle curve ai tifosi che invocano una linea di controlli più morbidi: nulla da fare, saranno come sempre serrati le ispezioni ai varchi di accesso ed entreranno solo gli stendardi e le bandiere che rispettano le normative”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.