Il Mattino – la Sampdoria ci riprova per Verdi con una nuova strategia.

Una nuova chance per il club di Ferrero di aggiudicarsi Verdi.

Il futuro di Simone Verdi, nonostante un buon precampionato che sta disputando, sempre sempre più lontano dal Napoli. Il suo futuro, salvo clamorose sorprese, sarà in uno dei due club che maggiormente si stanno affannando per assicurarsi le sue prestazioni sportive: il Torino e la Sampdoria.

Se fino a ieri i granata sembravano più vicini forte anche della preferenza del ragazzo verso la città di Torino, oggi, come riporta  Il Mattino, ci sarebbe un nuova possibilità per i blucerchiati di strapparlo alla concorrenza.

La carte che il club di Ferrero si sta giocando è quella della percentuale sulla futura rivendita dell’attaccante entro il 2022 a favore del Napoli.

L’intuizione sembra felice e potrebbe trovare terreno fertile nelle convinzioni del De Laurentis; tuttavia, come riporta sempre il quotidiano, ancora alcun accordo  è stato trovato sul prezzo del cartellino nonchè tra il calciatore e la società.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.