Il Mattino – Mario Rui vuole convincere Ancelotti, il portoghese potrebbe restare

Il terzino è arrivato a Dimaro carico, il suo addio non è poi così scontato

Dopo le vacanze estive, il terzino portoghese del Napoli Mario Rui ha riabbracciato i suoi compagni di squadra nella giornata di ieri a Dimaro. La cessione del terzino portoghese sembra esser poi non così scontata, come evidenziato stamane anche dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino”:

“[…] Il terzino portoghese ha cominciato gli allenamenti e subito si è tuffato con grande carica. Resta a Napoli, sarà lui il secondo terzino sinistro con Ghoulam, a meno che più avanti dovessero prospettarsi situazioni vantaggiose per lui e il club. È tornato con la voglia di convincere l’allenatore, accantonando quelle voci che nelle ultime settimane lo volevano lontano da Napoli. Sarà lui l’alternativa a Ghoulam sulla sinistra, con la precisa missione di provare ad insidiare l’algerino anche per una maglia da titolare. In uscita invece Verdi con il Torino sempre vicino ma con intesa ancora da perfezonare, Hysaj (l’Atletico Madrid è il più vicino) e Inglese richiesto da diversi club di serie B, in maniera particolare da Bologna e Atalanta”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.