Il Mattino – Mercato in uscita, la Roma piomba su Hysaj: svelata la cifra offerta al Napoli

Tra i calciatori che potrebbero lasciare il Napoli, c'è anche il terzino destro Hysaj

Il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, nel corso della sua ultima conferenza stampa a Dimaro, ha parlato così del mercato in uscita del club azzurro: “Tutti i calciatori che sono con noi in Trentino fanno parte del nostro progetto. Non abbiamo intenzione di lasciarli andare. Se sono ancora qui con noi, significa che vorremmo tenerli. Se poi qualcuno ha la voglia e l’esigenza di andare via per fare nuove esperienze o per trovare più spazio, sarà accontentano”.

Tra i calciatori che potrebbero lasciare il Napoli, c’è anche il terzino destro Hysaj. Giuffredi, come riporta l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, lo ha ribadito. C’è la Roma pronta ad arrivare a 17 milioni di euro ma a questa cifra l’albanese resta in azzurro. Il mercato è ancora lungo, mancano quasi 40 giorni. E queste sono operazioni che entrano nel vivo dopo Ferragosto. Compresa qualche altra operazione in difesa in entrata. Da tener sempre presente.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.