Il Mattino – Napoli, c’è l’accordo con l’Empoli per Valdifiori: ora si cerca l’intesa sull’ingaggio

Mirko Valdifiori è ad un passo dal Napoli. Secondo quanto riportato dai colleghi de Il Mattino, il club azzurro avrebbe trovato l’accordo con l’Empoli per il passaggio del regista 29enne alla corte di Maurizio Sarri sulla base di 5,5 milioni. Tuttavia, il manager del giocatore avrebbe rifiutato una prima proposta di un quadriennale a 700 mila euro a salire. Più del doppio dell’attuale ingaggio di Valdifiori. L’agente ne chiede almeno 900 mila. Balla ancora qualcosa, dunque, tra domanda e offerta, ma sarà decisiva la volontà del calciatore che non vede l’ora di riabbracciare Sarri. Nell’incontro con l’Empoli, il Napoli ha mostrato interesse sia per Hyasj che per Saponara, quest’ultimo riscattato dal Milan per circa 4 milioni. Il presidente Corsi chiede almeno 15 milioni di euro per i due calciatori. De Laurentiis non molla e oggi potrebbe tornare alla carica per chiudere il doppio affare.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.