Il Napoli non molla Darmian: il Toro lo valuta 20 mln, ma il Napoli ha due proposte…

Il Napoli non molla Matteo Darmian. Il terzino del Torino e della Nazionale piace non poco ad Aurelio De Laurentiis che vorrebbe portarlo al Napoli in ottica di quel made in Italy che si appresta ad essere per la prossima stagione. Cairo, però, valuta Darmian 20 milioni. Il Napoli, invece, secondo quanto riporta il Mattino, avrebbe due proposte per il Torino: l’una sarebbe quella di offrirne 8 più Zapata, l’altra prevede un’offerta di 11 milioni più la metà di El Kaddouri. Sempre viva, soprattutto nelle ultime ore, l’ipotesi Sime Vrsaljko del Sassuolo per la corsia destra. Per quanto riguarda il centrocampo, un altro calciatore che piace a De Laurentiis è Roberto Soriano della Samp che ha una clausola rescissoria di 10 milioni di euro. Il patron ne parlerà con il suo amico Ferrero.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.