Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, ecco chi può sostituire Anguissa

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Spalletti sta ragionando su quale può essere il profilo migliore per sostituire l’infortunato Anguissa nel centrocampo del Napoli. Oltre Ndombele, favorito, sono tre le possibili idee tattiche del mister di Certaldo: la prima è rappresentata da Elmas che ha già giocato come mezzala, la seconda possibilità sarebbe quella di valorizzare Gaetano che in quel raggio d’azione sa farsi valere, mentre l’ipotesi finale è quella di inserire Demme come playmaker.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.