Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli-Fiorentina, Rudi Garcia si affiderà ai titolarissimi

Il Mattino ha presentato la gara tra il Napoli e la Fiorentina, in programma allo stadio Diego Armando Maradona alle ore 20:45: “Ora non si può più sbagliare. Il Napoli torna in campo dopo la Champions e contro la Fiorentina ha la chance di accorciare sull’Inter e provare a non perdere terreno da Milan e Juventus, entrambe vincenti nelle partite di ieri. Quello che conta, ora, è vincere, non importa come: dopo il ko con il Real Madrid il Napoli non vuole vedersi minare le certezze costruite nelle ultime settimane e va alla caccia di una vittoria che sarebbe importante per il morale e non solo per la classifica. Per questo non sono attese grandi novità. Mario Rui viaggia verso una maglia da titolare, nonostante il battibecco a distanza tra il suo agente e Rudi Garcia, mentre per il resto partiranno i titolarissimi, con Cajuste, Raspadori e Lindstrom pronti a subentrare a gara in corso”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.