Il Mattino – Napoli-Liverpool, De Laurentiis non sarà al Maradona:

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Aurelio De Laurentiis non sarà presente allo stadio Maradona per Napoli-Liverpool: “Sarà una grande festa al Maradona, lo stadio è praticamente sold out, con 50 mila biglietti venduti e la città che si fermerà per tre ore (Insigne, da Toronto, fa sapere in una intervista a Dazn «che tiferà per i suoi ex compagni»). La capienza massima. Solita allerta legata all’attivo di duemila tifosi del Liverpool e servizio d’ordine delle grandi occasioni. Euforia alle stelle in città, dove davvero tutti sembrano essersi riavvicinati a questo progetto tecnico raffinato nel tempo dalla società, avendo fede nei giovani e a un allenatore sapiente e gioco di qualità. È la Champions. Aurelio De Laurentiis non ci sarà: da oggi è ospite dal Festival del Cinema di Venezia”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.