Il Mattino – Napoli, sfuma Icardi: contatti svaniti da due settimane, Juve e Roma in pole

L'attaccante dell'Inter sembra destinato alla Torino, sponda bianconera

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” evidenzia gli ultimi aggiornamenti dell’occasione di mercato del Napoli rappresentata da Mauro Icardi:

“Tra accelerazioni, frenate, idee, desideri e riflessioni (in particolare, finanziarie), s’innestano anche i sussurri, quelle frasi che scappano via, ma che lasciano una traccia, forse indelebile: sarà solo l’esito della stagione a stabilirlo. Così, un segno, molto forte, arriva quando dal clan Icardi ci si lascia andar via ad una considerazione che suona, più o meno, così: il Napoli aveva un’autostrada per acquistare Mauro, perché gettarla via? Nelle ultime due settimane, i contatti sono quasi scomparsi: si era arrivati ad un’intesa, ancora da sgrezzare, su stipendio e diritti d’immagine, con l’idea di continuare i contatti per percorrere quest’autostrada, fino a quell’uscita con un cartello verde ed una scritta bianca recante la dicitura della città di Partenope. Ad oggi, invece, fronte Icardi serpeggia pessimismo: restano in piedi le ipotesi Roma (anche dal punto di vista formale) e Juventus, che sembra la più serena nel poter percorrere l’ultimo tratto dell’asse viario. La sensazione, al netto anche in questo caso di rumors e voci filtrate ad arte, resta quella di un Icardi che può preferire anche la Juventus, ma che non può cestinare nessun interlocutore di livello: ovviamente, Napoli compreso nell’ipotesi restasse interessato […]”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.