Lozano-Napoli, c’è l’accordo sul prezzo. Il Mattino: “L’affare si chiude sui 42 milioni al Psv”

Trattativa che sembra essersi definita, il Napoli ha in mano il messicano

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” sottolinea le ultime vicende di mercato della società azzurra in merito all’oramai famigerato obiettivo di mercato Hirving Lozano:

” […] Alla scritta Napoli sul cartello della A1, si avvicina, invece, Hirving Lozano. Mino Raiola sta guidando il messicano verso l’azzurro, dopo aver giocato sul fattore Pepé. Il Napoli aveva un accordo già chiuso con Lozano, trovato nel salotto di Montecarlo dell’agente, nelle stesse ore in cui si certificava, sempre con lo stesso manager, il passaggio di Manolas alla corte di Ancelotti. Il Napoli, poi, ha provato il colpo Pepé: gli agenti a Dimaro, gli elicotteri e le mozzarelle sono state sfruttate da Raiola per ottenere qualcosa in più, una sorta di risarcimento danni per aver, il Napoli, parcheggiato il suo assistito, immaginando di poter scommettere su un altro calciatore. Al PSV andranno 42 milioni, l’attaccante passa da 4 milioni a 4.5 netti a stagione: si sta lavorando costantemente su bonus e diritti d’immagine. De Laurentiis vorrebbe avocare a sé, come sempre questi ultimi, compilando il modulo della Lega che prevede la cessazione complessiva al club: immagina di lasciare nel cassetto quello della divisione al 50%, mentre non entra neppure in gioco quello che lascia al calciatore tutta la gestione. L’accordo, filtra, si troverà nelle prossime ore e Lozano sarà un nuovo calciatore del Napoli. Con il completamento dell’operazione, si sbloccherà il passaggio di Verdi al Torino […]” 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.