Il Mattino – Napoli, Veretout sarà il primo acquisto per l’estate

Nell'affare potrebbe rientrare Diawara

Nell’edizione di oggi, Il Mattino ha fatto il punto sui prossimi movimenti di mercato del Napoli. Il primo acquisto sarà Jordan Veretout della Fiorentina e nell’operazione potrebbe essere inserito anche Amadou Diawara. Arriverà anche Kiyine dal Chievo, mentre manca ancora l’accordo con il Villareal per Pablo Fornals. Le squadre in vantaggio per Barella e Chiesa sono rispettivamente Inter e Juventus. Mertens lascerà il Napoli, visto che la società non sembra aver intenzione di rinnovare il contratto, in scadenza 2020. Nella lista dei sostituti, il primo nome è quello di Lozano, ma sono presenti anche Belotti e Immobile. Anche Hysaj andrà via e in difesa i partenopei seguono Mancini e Hateboer dell’Atalanta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.