Il Mattino: “Osimhen è un demone, non c’è pausa nel suo gioco”

L’edizione odierna si sofferma sulla prestazione di Osimhen, ancora in gol nella vittoria del Napoli contro il Bologna per 3-2. Ecco un estratto:

“Osimhen è un demone. Entra in campo col chiaro intendo di scuotere la partita, si avventa su ogni pallone, corre fino a perdere il fiato e salta cercando di toccare il cielo, tutto il suo calcio è una sfida alla fisica e alla fisicità. E non gli basta segnare, vuole rifarlo.

Per quanto agevolmente riesce a liberarsi, ha una difficoltà oggettiva: l’eccesso di foga negli scontri, è come se tutto fosse un intralcio rispetto ai suoi desideri, così l’impegno supera la tecnica, trasformando ogni giocata in un vortice di eccessi.

Non c’è pausa nel suo gioco, ogni pallone può essere quello giusto, anche a centrocampo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.