Cerca
Close this search box.

Il Mattino, Roano: “De Magistris dovrebbe andare incontro alle esigenze di De Laurentiis e del Napoli”

Mi chiedo; ma se De Laurentiis costruisce un nuovo stadio, il Comune cosa se ne fa del San Palo?

Nel coso di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Luigi Roano de Il Mattino, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“De Laurentiis ha detto una cosa molto chiara, la partita non la devi vedere per forza di cose seduto, io ti offro lo stesso spettacolo che ti offre la Juventus. Questa dichiarazione può piacere o meno ma è la realtà. Il punto è un altro, mi chiedo; ma se De Laurentiis decidesse di farsi il suo stadio, il Comune di Napoli cosa se ne farebbe di un impianto di 50 mila posti, per il quale è stato fatto un debito di 25 milioni di euro? A mio avviso c’è una crisi politica alle spalle della querelle tra De Magistris e De Laurentiis. Il sindaco che amministra la cosa pubblica dovrebbe avere un po di buon senso ed andare incontro alle esigenze del patron azzurro.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.