Il Mattino – Sarri ritrova Hamsik, capitano dei record. Spazio anche per Chiriches e Diawara

Il rumeno e il guineano scenderanno in campo dal 1'

Il quotidiano “Il Mattino” nella sua edizione odierna sottolinea l’attenzione sul rientro in campo dal primo minuto nello schieramento di Sarri di Marek  Hamsik:

“Sarri ritrova Hamsik, un rientro fondamentale per l’equilibrio che lo slovacco riesce a garantire alla squadra […] Contro il Chievo cercherà di incrementare il bottino, l’ultima rete l’ha messa a segno contro il Cagliari nel 5-0 del 26 febbraio. A marzo è rimasto all’asciutto restando anche lui coinvolto nel calo generale della squadra. Il tecnico azzurro dovrà sopperire alle squalifiche di Albiol e  Jorginho, al loro posto troveranno spazio dal primo minuto Chirichies e Diawara. Pienamente disponibile anche Tonelli che ieri ha svolto tutto l’allenamento a Castelvolturno, ma il difensore rumeno è di gran lunga favorito per giocare al centro della difesa […]”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.