Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Supercoppa, Napoli-Fiorentina: Raspadori in netto vantaggio su Simeone

Il Mattino ha fatto il punto sulle possibili scelte di formazione di Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, per la sfida di Supercoppa Italiana contro la Fiorentina: “Il vero dilemma, al solito, è quello tra Raspadori e Simeone  e questa volta quello nettamente in vantaggio è Jack. Le uniche certezze riguardano i difensori: Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus e Mario Rui sono l’asse degli intoccabili. Ma stavolta pochi dubbi anche per il tridente, con Politano e Kvara agli esterni, con il ritorno del falso nove. Mazzarri vive questi giorni con maggiore relax rispetto a quelli del ritiro a Pozzuoli: la squadra non ha molto apprezzato la clausura flegrea, Rrahmani non ha nascosto il malcontento suo e del resto del gruppo per una decisione che è stata vissuta come punitiva dai campioni d’Italia”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.