Il Mattino – Verdi alla Sampdoria prima del 4 agosto.

Il Napoli vorrebbe chiudere quanto prima l'operazione Verdi.

Come riportato ieri, Verdi sembra essere più vicino alla Sampdoria la quale ha giocato la carta della percentuale sulla rivendita del calciatore per convincere De Laurentis.

E bene, secondo quanto riporta questa mattina Il Mattino, vi sarebbe un ‘ulteriore aggiornamento sulla trattativa: il Napoli punterebbe a chiudere l’affare prima dell’amichevole con il Marsiglia in programma il 4 agosto.

Nel caso ciò dovesse avvenire il Torino virerebbe le sue attenzioni verso De Paul dell’Udinese.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.