Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Vergogna a Salerno: aggressione ad una tifosa del Napoli

Tensione anche ai tornelli per un guasto al lettore dei biglietti

Che il match tra Salernitana e Napoli fosse “ad alto rischio” lo si sapeva da mesi. Non a caso ai tifosi napoletani è stato impedito di entrare nel settore ospiti. Nulla però poteva impedire la regolare vendita di tagliandi negli altri settori a tifosi napoletani. Nulla soprattutto può giustificare la reazione dei tifosi salernitana alla vista di “infiltrati” napoletani.

Stando a quanto riporta il Mattino di oggi, il clima all?Arechio è subito diventato bollente. Una ragazza, la cui unica colpa era quella di essere tifosa del Napoli, è stata spinta da un gruppo di energumeni per aver chiesto alcune informazioni. La ragazza aveva regolare biglietto nei distinti.

Fortunatamente per lei, oltre allo spavento, ci sono state pochissime conseguenze. La ragazza infatti, dopo essere stata medicata dai sanitari, ha potuto regolarmente prendere posto nel suo settore e vedersi la partita.

Altre scene di disordine sono però avvenute ai tornelli, dove un gruppo di tifosi salernitani si è scaldato dopo un guasto al lettore dei biglietti. Anche in questo caso è nato un parapiglia nel quale ha avuto la peggio una steward dell’Arechi.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.