Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Osimhen, i tempi di recupero: col Legia sarà forfait

L’assenza di Osimhen si è fatta sentire ieri in campo. Il Napoli, nonostante la meritata vittoria, ha costruito meno azioni offensive del solito. Complice il clima infuocato dell’Arechi, una Salernitana molto grintosa, ma anche l’assenza del bomber nigeriano.

Naturale quindi che i tifosi inizino a guardare con ansia ai tempi di recupero dell’attaccante. L’assenza di Salerno dovrebbe, almeno stando a quanto riportato dal Mattino, essere seguita da quella col Legia Varsavia. Il match di Europa League non vedrà Osimhen nell’undici titolare. Spazio ancora una volta quindi a Mertens o Petagna.

C’è a questo punto l’incognita Verona. Gli esami strumentali hanno escluso che ci sia una lesione al polpaccio e che l’entità si limiti alla contrattura. Cose che, solitamente, si risolvono in una settimane, massimo una decina di giorni. Ecco quindi la corsa contro il tempo per averlo in campo già contro il Verona.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.