Il Napoli non molla Gabbiadini. La società si tiene stretta Manolo

Il Wolfsburg sulle tracce dell'ex Samp

L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla di Manolo Gabbiadini e del suo momento in azzurro. Il nazionale martedì ha giocato la sua prima da titolare dopo essere rientrato dall’infortunio alla caviglia; non ha segnato ma Sarri si è detto contento della sua prestazione ed il presidente De Laurentiis se lo tiene stretto e se lo coccola perchè, pur trovando poco spazio, Manolo ha comunque segnato una rete ogni 98 minuti giocati. Da martedì l’agente Silvio Pagliari, che cura gli interessi dell’attaccante, è a Napoli ed ha avuto diversi colloqui con Giuntoli. Tra le pretendenti a Gabbiadini c’è anche il Wolfsburg ma il Napoli non ne vuole sapere di cedere e nel rush finale di questa stagione ci sarà bisogno di lui.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.