Cerca
Close this search box.

Il Napoli non molla Gabbiadini. La società si tiene stretta Manolo

Il Wolfsburg sulle tracce dell'ex Samp

L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla di Manolo Gabbiadini e del suo momento in azzurro. Il nazionale martedì ha giocato la sua prima da titolare dopo essere rientrato dall’infortunio alla caviglia; non ha segnato ma Sarri si è detto contento della sua prestazione ed il presidente De Laurentiis se lo tiene stretto e se lo coccola perchè, pur trovando poco spazio, Manolo ha comunque segnato una rete ogni 98 minuti giocati. Da martedì l’agente Silvio Pagliari, che cura gli interessi dell’attaccante, è a Napoli ed ha avuto diversi colloqui con Giuntoli. Tra le pretendenti a Gabbiadini c’è anche il Wolfsburg ma il Napoli non ne vuole sapere di cedere e nel rush finale di questa stagione ci sarà bisogno di lui.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.