Cerca
Close this search box.

Di Marco: “Ecco il Palermo di domenica…”

Nel corso del programma Radio Goal è intervenuto  ai microfoni di Radio KissKiss  Giovanni Di Marco, giornalista Sky, che presenta la probabile formazione del Palermo e la situazione della squadra in vista della prima di Campionato.  Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:  ” Domenica vedremo un Palermo da un punto di vista tattico con difesa a tre. Più volte Sannino e Zamparini hanno fatto capire che questi esperimenti con la difesa a tre hanno portato dei vantaggi che potrebbero risultare efficaci contro il Napoli nella partita di Domenica con Garcia a sinistra, Pisano a destra Bertolo al centro accanto ad Iličič, in avanti Miccoli – continua – Per il Palermo Dybala è un giocatore importante. Quando tocca il pallone con i piedi si vede che è un giocatore che ha un enorme talento. Nonostante abbia il fisico di un sedicenne si muove molto bene sul fronte d’attacco. Rilevante anche Jasmin Kurtić. E’ esploso in quest’ultimo periodo ed è destinato ad avere una carriera importante. E’ reduce da un supercampionato dal Varese. Ha un lancio preciso, un gran fisico, grande senso del gioco, insomma può essere molto importante per il Palermo e  riuscire anche a piazzarsi come titolare nella rosa del Palermo”.

La Redazione
D.P.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.