Il pampa Sosa: “Reina fondamentale per il gruppo. Non un caso che Higuain giocasse a Madrid!”

Roberto Carlos Sosa è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it“Il campionato italiano si è molto equilibrato, dunque non trascurerei nemmeno la vittoria sull’Atalanta. In serie A saltano gli allenatori per aver perso due partite, il Napoli ne ha vinte quattro. Higuain? A 19 anni è stato acquistato dal Real Madrid, dopo qualche anno si vedono i frutti. Reina ha portato una grande esperienza in questo gruppo, ha una grande personalità. Anche con il Borussia ha dimostrato di essere un gran portiere. Solo qualche problemino con il Chievo. Mercoledì con il Sassuolo e poi sabato a Genova sarà importantissimo mantenere la concentrazione. Di Francesco fa giocare bene le sue squadre, forse non ha gli interpreti giusti”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.