Il patron scuote la Nocerina: «Ora si deve vincere»

Con un Giuliatto in più e in attesa di completare il tesseramento di Nicola Mingazzini (oggi potrebbe essere il giorno dell’annuncio). La vigilia di Albinoleffe-Nocerina porta in dote un pizzico di serenità in più rispetto alle precedenti settimane e anche la visita presidenziale nel ritiro di Coccaglio. Patron Citarella raggiunge in mattinata la squadra per far sentire la propria vicinanza in vista della difficile trasferta di domani sul campo dell’Albinoleffe. È il momento di rialzarsi, di prendersi delle rivincite, di ritrovare fiducia attraverso l’organizzazione di gioco, smarrita a causa fragilità di natura mentale emerse contro il Varese sabato scorso.
Per farlo Auteri dovrà rivedere qualcosa in tema di undici titolare. Out Di Maio e Bolzan per squalifica, a rigor di ruolo dovrebbero rientrare nei titolari Alcibiade in difesa in luogo del primo e Donnarrumma al posto del secondo. Non è escluso tuttavia il richiamo alle armi del veterano Nigro, che per l’occasione potrà essere spostato tanto in difesa (per Di Maio) quanto sulla corsia mancina del centrocampo (per Bolzan).

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.