Cerca
Close this search box.

Il Presidente della Provincia Cesaro trova il campo per Insigne

Cesaro ha criticato il sindaco di Frattamaggiore sul no al ragazzo napoletano

Dopo il disguido sorto a Frattamaggiore, ieri è intervenuto il presidente della Provincia, Luigi Cesaro, per far sì che Insigne potesse allenarsi su un impianto vicino a casa. Cesaro ha chiamato il sindaco di Sant’Antimo, comune poco distante da Frattamaggiore, e per Insigne si sono spalancate le porte dell’impianto sportivo locale.
«Mi è sembrato assurdo che un campione della nostra terra trovasse difficoltà ad allenarsi in una struttura pubblica, per quello ho suggerito al primo cittadino di Sant’Antimo di ospitare Lorenzo e così è avvenuto. Noi dobbiamo dare esempi positivi ai nostri giovani, non creare sempre ostacoli», ha detto Cesaro. E ieri così Insigne ha potuto svolgere l’allenamento.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.