Il Questore Merolla: “Napoli chiamata ad una prova di civiltà. La gente farà la differenza”

Luigi Merolla, questore di Napoli, interviene a Marte Sport Live per trattare l’argomento sicurezza in vista della sfida Champions di domani: “Napoli è pronta ad accogliere un evento di primissimo piano. Ai tifosi un solo appello: rispettiamo le regole dello Stadio. Che ognuno rispetti il proprio posto a sedere, senza invadere gli scalini; chi ha il biglietto per i settori inferiori stia giù, idem per chi ha quelli superiori. Tifosi avversari? Tra ticket venduti e Stampa dovrebbero essere sotto le duemila persone. Sicurezza? Gli Steward della S.S.C. Napoli, circa 800 supporteranno 600 agenti della Polizia. La gara? Una gran  bella cosa essere arrivati a questo risultato, a Napoli vincere è bello il doppio: il Napoli rappresenta tutta la Comunità. La nostra crescita è diversa da quella del Chelsea, per esempio: rappresenta l’orgoglio della sana imprenditoria napoletana ed italiana. Che soddisfazione, per tutti, sarebbe passare il turno. E’ la voglia di riscatto di tutti i napoletani. A tutti i tifosi invito ad assumere un comportamento congruo, solo in questo modo le cose possono andare per il verso giusto. Sono sicuro che i napoletani non ci deluderanno: grandi entusiasmo ma senza trascendere. Niente petardi e niente fumogeni.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.