Cerca
Close this search box.

Il Roma – Gattuso traghettatore, De Laurentiis ha in mentre tre nomi per la panchina del futuro

Ad oggi la posizione di Gattuso è quella di traghettatore

Aurelio De Laurentiis rivoluzionerà il Napoli, ma solo in estate: a partire dall’allenatore, dove ad oggi la posizione di Gattuso è quella di traghettatore (parola utilizzata dallo stesso presidente alla cena di Natale) che rimarrebbe solo in caso di una eccellente seconda parte di stagione. Come riporta l’edizione odierna del Roma, sicuramente Rino resta tra i candidati della prossima stagione, ma nella testa di De Laurentiis la preferenza va a Simone InzaghiGiampiero Gasperini e Ivan Juric del Verona, in ordine di preferenza.

Quello che di certo accadrà e che ci saranno molti arrivi e partenze: mentre si registrano passi avanti per i rinnovi di Zielinski e Milik (per il centrocampista l’annuncio sembra prossimo), il presidente avrebbe deciso anche da chi non ripartire. I nomi dovrebbero essere, tra gli altri, quelli di Callejon e Mertens. Non sembrano esserci i presupposti per il rinnovo di contratto dei due attaccanti, arrivati assieme a Napoli nel 2013. Entrambi sono in scadenza a giugno e già a gennaio potrebbero accordarsi per l’estate con la loro nuova squadra.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.