Cerca
Close this search box.

Il Roma – Il virus dà il via libera: Napoli-Salernitana si gioca, ma occhio ai tamponi

Meno male. Il virus dà il via libera, metaforicamente si intende. Due calciatori della Salernitana si sono negativizzati ieri, il conto dei positivi scende a sei e il derby di oggi si giocherà regolarmente. Come si legge sul “Roma”, è possibile che l’ultimo giro di tamponi possa dare qualche sorpresa, ma si potrebbe andare in campo anche con altri due positivi nel gruppo. I granata ieri sono partiti regolarmente per Napoli, e salvo clamorose sorprese il “derby” del Maradona si giocherà regolarmente. Il Napoli, a differenza della decimata Salernitana ma in grado di viaggiare e dunque giocare dopo l’esito degli ultimi tamponi Covid, arriva all’appuntamento con il derby in buone condizioni di salute. Sono infatti previsti per oggi al Maradona i rientri degli infortunati Insigne e Ospina, anche se per i due è probabile una partenza in panchina.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.