Cerca
Close this search box.

Il Roma – Mertens, futuro in MLS? Contatto a Napoli con un club americano

L’edizione odierna de ‘Il Roma’ ha spiegato che c’è stato un contatto tra un club della MLS e Dries Mertens, che ha giurato più di una volta eterno amore al Napoli. Tuttavia, il suo contratto scadrà a fine stagione e non c’è ancora un accordo per il rinnovo. Nel caso non dovesse trovarsi, la carriera del belga potrebbe continuare proprio nel campionato dove approderà Insigne:

“Nei primi giorni dello scorso mese l’attaccante azzurro ha cercato un contatto con un club della Mls per capire se c’erano le possibilità per chiudere la carriera negli Usa. Un incontro di fronte al Golfo c’è stato e Dries, giusta- mente, si è proposto a certi emissari venuti dagli States”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.