Cerca
Close this search box.

Il Roma – Napoli-Benevento, Spalletti fa le prove generali per la sfida con la Juventus

Si testeranno Malcuit, Juan Jesus, Ounas e Petagna dall’inizio

Questa sera al “Maradona” contro il Benevento mancheranno tutti i nazionali ma c’è la possibilità per poter provare Marfella titolare tra i pali e testare Malcuit, Juan Jesus, Ounas e Petagna dall’inizio. Come si legge sul “Roma”, Spalletti dovrebbe spostare Politano al centro del 4-3-3 sfruttando anche il giovane Costa arrivato dal Bari in estate. In corso d’opera, poi, si possono fare dei cambi. Tra i pali c’è l’esordio di Marfella che al momento si ritrova ad essere l’unico portiere a disposizione. Dalla Primavera arriva Idasiak che dovrebbe entrare nella ripresa. In difesa c’è la possibilità di vedere dal primo minuto Malcuit e Juan Jesus al fianco di Manolas e Mario Rui. Il francese è l’alternativa a Di Lorenzo ma qualche chance in gare ufficiali la potrà avere. Il brasiliano, invece, ha già debuttato col Genoa ed è pronto a farsi valere. In attacco scalpitano Ounas e Petagna. Entrambi hanno cambiato le sorti della sfida di Marassi. L’algerino ha sfruttato la sua velocità mentre l’ex Spal ha siglato il gol della vittoria. Big Andrea deve stare in allerta poiché se non verrà tolta la squalifica ad Osimhen ha ampie chance per sfidare la Juventus sabato prossimo. Quindi la voglia di fare bene stasera col Benevento è tanta. A destra, invece, c’è Lozano che ritrova una posizione a lui piacevole poiché a sinistra non si è espresso proprio al massimo con il Grifo. È tutto pronto, dunque, al Maradona per questa sfida tutta campana che può regalare una bella serata ad entrambe le tifoserie.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.