Cerca
Close this search box.

Il San Paolo che verrà: Skybox e poltroncine esclusive per il “Club 400”

Una piccola bomboniera da ammirare dentro e fuori dal campo. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa il punto della situazione sui lavori di ristrutturazione del San Paolo. tante le novità proposte dal progetto dell’architetto Zavanella: dagli Skybox, che saranno 22 ad un altezza di 30,60 metri con 12 posti ciascuna, ed una sola invece ne avrà 24 e verrà collocata in tribuna Posillipo e sarà riservata alla presidenza e agli alti vertici e autorità. Il progetto prevede anche l’installazione di 8 Field Box a livello del campo e l’esclusivo “Club 400”, che ricorda quello voluto da Ferlaino, al costo medio di 250 euro a partita. Saranno circa 880 posti molto confortevoli, con aria condizionata e sediolini in ecopelle.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.