Cerca
Close this search box.

Il Secolo XIX – Genoa, Perin si avvicina al rinnovo ma Perinetti blocca Skorupski

L'ex Pescara è tra i profili che il Napoli valuta per il post Reina

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Secolo XIX”, il Genoa sarebbe seriamente intenzionato a rinnovare il contratto del suo portiere titolare Mattia Perin, da tempo oggetto di numerose voci di mercato.

Il portiere classe ’92 è infatti tra i nomi che il ds del Napoli Cristiano Giuntoli sta valutando per sostituire Pepe Reina, promesso sposo del Milan per la prossima stagione. Il profilo dell’ex Pescara viene monitorato dalla società azzurra da diverso tempo e potrebbe rappresentare una grande occasione per rinnovare il reparto portieri del Napoli.

Il ds del Genoa, Giorgio Perinetti, sta avviando i contatti con l’agente del calciatore Alessandro Lucci per rinnovare il contratto in scadenza nel 2019 e l’accelerata finale per la firma dovrebbe arrivare a salvezza del Genoa acquisita. Nonostante ciò, l’ex direttore sportivo del Palermo ha bloccato Lukasz Skorupski, attuale secondo di Alisson alla Roma, per il futuro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.