Il sito ufficiale di Inler: “Il Napoli piega la Fiorentina”

Consuete laconiche battute del portale ufficiale del centrocampista elvetico del Napoli. Eccole, in traduzione dal tedesco, per Iamnaples.it:

In questo anticipo del venerdì il Napoli, con Inler in campo dal primo minuto, il Napoli festeggia un corposo successo per 3-0. Uomo-match degli azzurri il Matador Cavani. Al 3′ minuto l’uruguagio porta in vantaggio gli uomini di Mazzarri e bissa10 a minuti dalla ripresa, consolidando il successo. A venti minuti prima dalla fine la Fiorentina porta avanti un’offensiva, neutralizzata, però, con grande solidità difensiva dal Napoli. Nel minuto finale tocca a Ezequiel Lavezzi arrotondare le marcature portandole a tre. Gökhan Inler dal canto suo ha offerto una solida prestazione a centrocampo. Per effetto della sconfitta interna dell’Inter ad opera del Bologna ora i partenopei salgono al 5 posto in classifica.

Fonte: Inler.ch

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

M.V.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.